Flash mob e cineforum a Pescara contro l’omofobia: questo quanto organizzato dal gruppo Pescara–Chieti di Amnesty International.
L’occasione sarà quella della giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, e la manifestazione si terrà pertanto giovedì prossimo, 17 maggio.
A partire dalle ore 16:30 del pomeriggio di giovedì, Amnesty International, insieme all’associazione Jonathan, la Formica Viola e Arcigay di Chieti “Sylvia Rivera”, hanno organizzato un doppio evento, che si concretizzerà in un flashmob e un cineforum.
Il primo degli appuntamenti (flash mob) si terrà tra piazza Salotto e piazza Sacro Cuore alle 16:30, con l’obiettivo di “ribadire a gran voce i diritti della comunità Lgbti”.
Il secondo, invece, si terrà a partire dalle ore 17 all’interno della libreria La Feltrinelli in via Milano.
In quest’ultima verrà proiettato il film “Milk” del 2008 di Gus Van Sant con Sean Penn, che tratta la storia di Harvey Milk, primo gay dichiarato eletto a una carica politica negli Stati Uniti.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…