Search

Nina Zilli a Francavilla il 17 agosto, area disabili e taxi sociale: come accedere al concerto

Nina Zilli a Francavilla al Mare il 17 agosto.
La nota cantante si esibirà in concerto nella città adriatica domani, venerdì 17 agosto, nell’ambito dei festeggiamenti in onore di San Franco (guarda il programma completo della festa di quest’anno QUI).

AGGIORNAMENTO: Nina Zilli annuncia il suo arrivo a Francavilla “dall’aereo”. Guarda come QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’appuntamento con la Zilli si inserisce inoltre nel ricco calendario di manifestazioni ed eventi estivi francavillesi (guarda il programma dell’estate 2018 a Francavilla QUI).

Il concerto di Nina Zilli si terrà in piazza Benedetto Croce a partire dalle ore 22 del 17 agosto.
A tal proposito il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, ha fornito informazioni e dettagli sia relativi all’area disabili, che al servizio di taxi sociale per assistere al concerto.

Ecco qui di seguito tutte le informazioni utili fornite dal primo cittadino francavillese con i numeri di riferimento, le modalità di accesso, e gli orari:

  • AREA DISABILI: è stata prevista per l’evento un’area riservata per persone affette da disabilità munite di tesserino, con un accompagnatore.
    Per accedervi occorre prenotarsi al numero 3291712325 nel giorno dell’evento, ed arrivare entro le 19.30 in area concerto.
  • TAXI SOCIALE: Si ricorda che il servizio di accompagnamento andata e ritorno al concerto è gratuito e rivolto solo a over 65 e disabili residenti o domiciliati nel periodo estivo. È un servizio su prenotazione al numero 3270152509. Per ottimizzare l’organizzazione delle corse, le prenotazioni dell’utenza dovranno pervenire tra le 8.00 e le 18.00 della data dell’evento.