Nasce a Città Sant’Angelo (Pe) l’associazione artistica culturale Arci “Creativamente”, il cui obiettivo principale è quello di promuovere e valorizzare l’arte e la creatività in tutte le sue sfaccettature. Sono previsti diversi percorsi creativi che coinvolgeranno diverse aree tematiche quali tradizione, artigianato, attività manuali, musicali, gioco e movimento.
Le attività sono aperte a bambini, giovani e adulti.
Si svolgeranno, inoltre, nel centro storico di Città Sant’Angelo, corsi e laboratori per grandi e piccini nei locali dell’ex-Archeoclub (complesso ex manifattura tabacchi) in Via Corso Umberto I n°25.
I corsi saranno i seguenti: uncinetto base e avanzato, punto croce per adulti e bambini, taglio e cucito, cucito creativo, laboratori creativi bambini, laboratori riciclo creativo per adulti e bambini, cineforum per i bimbi.E ancora, workshop di grafica, musica, decoupage, maglia, fettuccia, pittura su stoffa, cake design.
Per chi desidera avere ulteriori informazioni questo è il link del sito dell’associazione: www.creativamente.net.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…