Music for Hope, performance live su Facebook e raccolta fondi: l’iniziativa benefica di ClubZero11.
Si chiama Music for Hope ed è un’iniziativa lanciata dal club di musica nel cuore di Pescara Vecchia e della movida nella città adriatica.
L’appuntamento unisce insieme la musica e la solidarietà.
Per quanto riguarda l’aspetto solidale, infatti, il progetto si concretizza in una raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Pescara.
Music For Hope si svilupperà nell’arco di tempo compreso tra lunedì 25 maggio e domenica 7 giugno, giorni nei quali sarà attiva sia l’iniziativa che la relativa raccolta fondi.
L’iniziativa si svilupperà sia attraverso la condivisione, tramite Facebook (veicolato dalla pagina di ClubZero11), di articoli e materiale che riguarda gli artisti che hanno aderito al progetto, che attraverso una performance degli stessi protagonisti (nel weekend finale).
Come specificato da Francesco Follieri di ClubZero11 srls,
Tutti i contenuti video sono stati realizzati preventivamente e separatamente in totale sicurezza e rispetto delle norme. Il materiale video è in fase di post-produzione e verrà caricato come LIVE nei giorni Venerdi 5 Giugno e Sabato 6 Giugno dalle ore 18:00 alle 24:00.
L’intero evento sarà sponsorizzato da RedBull Italia e condiviso attraverso i loro canali per garantire un flusso d’utenza più vasto possibile.
Tra gli artisti che prenderanno parte all’iniziativa, figurano:
- Daniele Ionata
- Deyayu
- Djames
- Enrico Mantini
- Gordon
- Leff
- Leon
- Lorenzotodisco.exe
- Mattia Diodati
- Prisma
- Re_named
- Togue’