Movia a Pescara, gli eventi in programma dal 17 al 19 gennaio.
Gli appuntamenti organizzati in alcuni dei locali della città tra giovedì 17 gennaio e sabato 19 gennaio.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Riparte la movida pescarese dopo i festeggiamenti di fine anno. Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli riparte da giovedì con Max Ionata e Dado Moroni. “Two for you” è una sorta di the best dei due progetti che a seconda delle esigenze può anche ritornare alle origini, quindi concentrarsi sul programma di Duke Ellington e su quello di Stevie Wonder.
Venerdì torna Winile l’appuntamento ormai consono con la cena e il live in compagnia di Alex Marini e la sua musica rigorosamente in vinile. Giampaolo Oro e la famiglia Fuschini sono ormai garanzia di serietà per una serata elegante e divertente. Venerdì e Sabato il locale propone cena live e divertimento.
Sabato per gli amanti del latino torna il Medusa di Nicola Cotellessa con cena e disco in compagnia di dell’animazione del locale e dei migliori dj.
Poco lontano torna l’appuntamento firmato 4Vele Rififì. Questa settimana la cena spettacolo con Lucas e Pelè sarà affiancata dalla serata con Cesare Sampognaro, Nicola Simone, Frappague e lo special Guest Spiller.
Il Nettuno di Stefano Cardelli continua con l’ormai storico e fisso appuntamento del sabato caraibico. La Fabrica del Ritmo come ogni sabato ormai da anni è un appuntamento fisso per gli amanti della musica latina venezuelana, caraibica. Antea e l’animazione del locale con Diavoletto Latino e Damiano Almonti faranno il resto a cena e nella disco.
A Pescara centro il Megà della famiglia Vaccaro torna con la Notte di ghiaccio. Cena live e disco con l’animazione di Evolution Art e la consolle con la musica di Andrea Germani, Pino Titta, Jonathan Sterli e Alessandro Marini per una notte piena di divertimento.
A Pescara Vecchia il Glam di Stefano Dottore propone un week con appuntamenti dal giovedì al sabato con doppia area e doppio divertimento.
foto di Fabio Urbini
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…