Movida a Pescara, il programma degli eventi del 5 e 6 ottobre.
Gli appuntamenti organizzati in alcuni dei locali della città nel weekend di venerdì 5 ottobre e sabato 6 ottobre.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Inizia a prendere forma il week end pescarese dedicato al divertimento.Venerdì torna il divertimento con il Bistrot Camuzzi e il suo Winile. La serata organizzata dai fratelli Fuschini che con la collaborazione di Giampaolo Oronzo tutte le settimane propongono all’ombra delle Torri Camuzzi la serata che vede in consolle Alessandro Marini che suona rigorosamente in Winile.
Ma questa settimana riparte anche il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli che a Via delle Caserme propone un week pieno di divertimento partendo dal venerdì con la cena e il live dei Secondo Senso per arrivare al Sabato con musica live e la disco più attuale per scatenarsi sui tavoli.
Il Nettuno di Stefano Cardelli torna Sabato con la Fabrica del Ritmo e il suo classico appuntamento con la noche latina in attesa del nuovo appuntamento del venerdì che insieme a Daniele De Melis e Luca Stirpe partirà il 19 ottobre con Ti Porto via con Me.
A pieno regime il Medusa di Nicola Cotellessa che questa settimana propone doppio appuntamento con il venerdì a cena che vede Mirco Salerni contro ago Balice rispettivamente cover band di Vasco e Ligabue, mentre sabato torna l’appuntamento latino che questa settimana vede ospite Chiquito e i Dominican Power.
A Pescara Vecchia il Glam di Stefano Dottore riparte dal giovedì universitario con Dj Fierro e i cicchetti universitari tutta la notte, mentre sabato ospite del locale direttamente dal Grande Fratello 15 Simone Coccia accompagnato dalla musica di Claudio Corna.