Movida a Pescara ad Halloween, il programma degli eventi del 31 ottobre.
Gli appuntamenti organizzati da alcuni dei locali della città adriatica per la serata e la notte tra mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Torna l’appuntamento con il terrore della notte anglosassone ormai diventata un cult anche in Europa.
Pronta anche la movida Pescarese a vivere Halloween che parte dalla festa a tema al Castello Chiola di Loreto.
Eyes Wide Shut e il titolo della festa a tema con lo staff di Ti porto via con me, Daniele De Melis e Luca Stirpe, propongono una notte unica con cena e disco. Halloween Party per il Nettuno di Stefano Cardelli che con cena a tema e la musica di Mauro Cesarone e Damiano Almonti propongono La Casa de PAPEL per una notte terrificante. Il Tre Palme di Stefano Moretti ormai Sold Out ospita il live dei Radio Revival per festeggiare la notte delle streghe con un ottima cena di pesce e dell’ottima musica dal vivo. Le Terrazze Roof Garden dell’Esplanade propongono una cena con vista sul centro città affiancata dall’organizzazione di Alex Acquaviva e il live di Giovanni Oddo e gli Scena Muta, mentre a seguire la musica di Dj Di Medio chiuderà la serata. Per gli amanti della disco torna Zona Megà con la famiglia Vaccaro che organizza un vero e proprio Halloween Party, con lo Zoo del terrore per una notte che unisce gli universitari alla data più terrificante dell’anno.
A Pescara vecchia il Glam di Stefano Dottore non può mancare l’appuntamento con la notte delle streghe e si organizza con due aree musicali con Reggaeton e Moonbathon in una mentre nella seconda Trap e Commerciale la faranno da padrone. Durante la serata premiazione alla maschera più brutta.