Torna il fine settimana a Pescara e come tradizione tornano gli appuntamenti della movida che propongono eventi di vario in alcuni dei locali del capoluogo adriatico.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Di seguito gli appuntamenti da giovedì 22 a sabato 24 marzo di alcuni dei locali cittadini.
Venerdì ricco di appuntamenti che partono dal Cutty Sark alla sua seconda serata ma già diventato un appuntamento cult del venerdì notte pescarese. Il Cutty Sark di Ezio Romanelli e Aldo Bertone riparte con la nuova programmazione. Ogni venerdì fino a fine stagione sarà occupato da Daniele De Melis e Luce Stirpe con Ti porto via con me, che con la collaborazione di Paride Aloisi, Andrea Nuccitelli e Danilo La Rovere proporranno musica cena e divertimento.
Il sabato il locale da appuntamento ai suoi ospiti con la cena e la disco accompagnata da Alberto Cantarini e Sandy Dj con le voci di Erica e Mike B.
Sabato invece il Megà della Famiglia Vaccaro propone una nuova serata con cena, live e dance. Questa settimana ad affiancare i Dj resident Jonathan Sterli e Andrea Germani, Fargetta con 90 Special la notte dedicata agli anni 90. l’animazione spettacolare e l’organizzazione dello staff Tonight fanno il resto.
Il Nettuno di Stefano Cardelli invece torna sabato in versione latina con la Fabrica del Ritmo che festeggia il suo sesto anno di attività ininterrotta. L’appuntamento ormai storico del sabato con cena e ritmi latini organizzati da Dj Caliente e Daniel De Cuba.
Giovedì 29 invece il locale propone un giovedì diverso con l’Aperitivo che non c’è, una serata con il live di Spotifai Band e la musica di Damiano Almonti,
A Pescara vecchia continua il successo del Glam di Stefano Dottore con la direzione artistica di Lele Ferrante. Il giovedì si parte con Boom Boom, live music e ingresso gratuito dalle 21 fino all’alba. Ristorante rinnovato con possibilità di gustare hambruger, arrosticini e altre prelibatezze alla brace.
Sabato doppia area con Emanuele di Sante in un a consolle e Lele Ferrante nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house.
Ma sabato per gli amanti del latino c’è anche l’appuntamento con il Cafè del Mar, il locale di Cotellessa torna con l’appuntamento settimanale dedicata alla musica latina per una serata da passare a cena e poi ballare fino a notte fonda tra musica latina con lo staff del locale.
Musica e divertimento anche al Diavolo & l’Acquasanta che come sempre propone una gustosa cena tutte le sere affiancata a musica programmata dal patron Sabatelli.
Alle Torri Camuzzi invece Venerdì invece torna l’appuntamento Winile con il Camuzzi Bistrot. Giampaolo Oronzo con la musica rigorosamente in vinile di Alessandro Marini da vita ormai da mesi all’appuntamento cult del venerdì notte che con la sapiente organizzazione dei Fratelli Fuschini è diventato ormai appuntamento fisso del venerdì notte.
Sabato il locale replica con Lucas e la musica di Pelè che sfruttando il filone della dance italiana ogni settimana fa divertire i presenti.
Foto: Fabio Urbini