Search

Movida, gli appuntamenti a Pescara dall’1 al 3 febbraio

Week end pieno di divertimento per la movida pescarese che nei vari locali del capoluogo adriatico propone eventi e appuntamenti per tutti i gusti.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Venerdì sera, 2 febbraio, Natura Club conferma l’appuntamento settimanale con Ti porto via con me, la serata ideata da Luca Stirpe e organizzata con Paride Aloisi, Andrea Nuccitelli e Danilo La Rovere. Serata dedicata ai baci e alle donne che avranno ingresso libero fino all’una. In consolle il Live Show di Nicola Carlone, Jonathan Sterli, Nicola Simone e la voce di Lucas faranno il resto.

Si torna sabato al Megà Disco Dinner con la cena e la disco contornata dalla speciale animazione della serata organizzata con Radio 105. Lo staff della famosa radio nazionale per il tour di I Love Formentera con Paolino e Narcos e con i numerosi gadget destinati ai clienti.

Musica e divertimento anche al Diavolo & l’acquasanta che come sempre propone una gustosa cena tutte le sere affiancata a musica programmata dal patron Sabatelli.

A Pescara vecchia continua il successo del Glam di Stefano Dottore con la direzione artistica di Lele Ferrante propone stasera, giovedì 1 febbraio, il reggaeton con Dj Lele Ferrante mentre sabato doppia area con Emanuele di Sante in un a consolle e Lele Ferrante nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house.

Ma sabato per gli amanti del latino c’è anche l’appuntamento con il Cafè del Mar, il locale di Cotellessa torna con l’appuntamento settimanale dedicata alla musica latina per una serata da passare a cena e poi ballare fino a notte fonda tra musica latina con lo staff del locale.

Alle Torri Camuzzi, il Bistrot Camuzzi dei fratelli Fuschini torna con i due appuntamenti ormai diventati un punto di riferimento.
Il Venerdì con Winile, organizzato da Giampaolo Oro e la musica di Alessandro Marini che continua la partnership con il marchio di Jacobucci, cena e divertimento assicurato nella splendida location delle torri trasformate per l’occasione in un vero e proprio club.
Sabato invece il bistrot propone sempre cena disco e divertimento con la consolle presidiata da Pelè e la voce di Lucas che tra successi italiani e la musica più moderna fanno come sempre divertire i presenti.

Il Nettuno di Stefano Cardelli invece questa settimana anticipa al Venerdì la notte latina con la Fabrica del Ritmo che questa settimana propone musica con Dj Caliente Daniel de Cuba e Damiano Almonti con l’animazione del locale per divertirsi tutta la notte dalla cena alla disco con Merengue, Salsa, Bachata e Reggaeton.