È previsto per sabato 4 ottobre, a San Valentino in Abruzzo Citeriore, l’appuntamento con la mostra dedicata alle opere del secondo concorso dedicato allo storico fotografo del paese, Tonino Di Venanzio.
L’evento si terrà nel palazzo Delfina Olivieri, dove verranno esposte le fotografie inviate dagli 80 iscritti ammessi al concorso, provenienti da tutta Italia.
La mostra gode del patrocinio del Comune di San Valentino e si avvale della collaborazione di 2 associazioni: “Amici del Museo” e “Sanvalentinesi fuori le mura“.
Il concorso terminerà il 25 ottobre, giorno in cui verranno premiati i vincitori, che riceveranno una scultura della Bottega della ceramica Simonetti di Castelli.
Una volta conclusa la mostra, Ciriaco Di Luzio si occuperà di stampare il registro dei visitatori in cui saranno contenute indicazioni e in cui saranno individuati nomi di presenti, personaggi e situazioni particolari che richiedevano di essere fotografate.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…