Shopping, musica dal vivo e divertimento. Ma anche animazioni, degustazioni e balli. Questi gli elementi caratterizzanti della Notte Blu di Montesilvano che anche quest’anno torna domani, mercoledì 5 agosto.
Una serata interamente dedicata a intrattenimento e shopping, dalle ore 20 alle 2 di notte nel centro della città.
Sono circa 80 le attività commerciali che hanno aderito alla terza edizione dell’iniziativa, organizzata dall’associazione Commercianti Montesilvano nel cuore, con il supporto di Confesercenti e con il patrocinio del Comune. I negozianti compresi nella zona di corso Umberto tra via Ruffilli e l’area antistante il MdDonald’s, organizzeranno spettacoli per tutti i gusti e le età.
Per l’occasione a partire dalle 19 verranno chiuse al traffico le seguenti strade: corso Umberto da via Gandhi a via Ruffilli; viale Europa da corso Umberto a via Foscolo; via d’Annunzio da via Gramsci a via Vestina; piazza Trisi, via San Pietro e le vie collaterali. Sarà inoltre disponibile un bus navetta che collegherà viale Europa, i grandi alberghi e la zona antistante il McDonald’s.
«Domani sera», spiega il presidente dell’associazione commercianti Montesilvano nel Cuore, Gianluca Di Domizio, «verranno allestiti punti con musica dal vivo, grazie ad alcune band locali come i Kom, la cover band di Vasco Rossi. In altri punti vi saranno dj set, spettacoli di Capoeira, danze caraibiche e ballo liscio. Sarà possibile ammirare una esposizione di auto tuning e assistere ad estemporanee di pittura e poesia. Per i più piccoli, giostre e il Ludobus, con i suoi giochi di legno».