Con l’accensione dell’albero di Natale e l’apertura delle Casette del Natale in piazza Diaz ieri pomeriggio, martedì 8 dicembre, si sono aperte ufficialmente le iniziative dedicate al Natale a Montesilvano. L’accensione dell’albero è stata fatta sulle note dei canti dell’Afritalian Children Choir, una formazione di dodici bambini, provenienti dall’Africa, ma tutti residenti a Montesilvano e guidata da Stanley Abalu.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Da sabato 12 dicembre il centro di Montesilvano sarà anche animato dalla pista per pattinare sul ghiaccio che sarà installata in piazza Suor Cristina Zecchi. Ieri invece sono stati anche allestiti gli Alberi del Riciclo e del Riuso (in totale 5) grazie all’iniziativa nata in collaborazione con il Tavolo Tari e il gruppo social “Te Lo regalo se lo vieni a prendere Family Abruzzo” di Filomena Diaferia, con lo scopo di sensibilizzare ad una corretta differenziata.
Da ieri si è aperto ufficialmente il contest. È possibile votare l’albero più bello, attraverso un like sulla foto corrispondente pubblicata sulla pagina Facebook “Te lo Regalo se lo vieni a prendere Abruzzo” o direttamente in piazza Diaz, all’interno delle Casette del Natale.
Questi gli alberi realizzati:
I vincitori verranno premiati il prossimo 6 gennaio, con buoni acquisto del valore totale di 600 euro messi in palio dalla Conad.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…