Giovedì 16 e venerdì 17 luglio torna ufficialmente, per la sua seconda edizione, “Cerasuolo a mare”, la manifestazione enogastronomica che vede il connubio perfetto fra il vino e il mare.
“Cerasuolo a mare” è l’occasione per gustare i profumi e i sapori d’Abruzzo in riva all’Adriatico, in particolare sul lungomare di Montesilvano, a partire dalle ore 19:30. Sarà possibile assaggiare i menu degustazione, cinque a 5 euro.
A organizzare l’iniziativa sono la Confesercenti di Pescara e la Fiba con il patrocinio del Comune di Montesilvano e della Camera di Commercio.
Quindici i punti degustazione sulla riviera: Le Bahamas, La Conchiglia Azzurra, Settebello, New Sporting, Trocadero, Bagni Bruno, Sabbia d’Oro, Bagni Luca, Onda Verde, Ristotante Sapò, Bagni Padovani, La Rosa dei Venti, La Riviera, La Racchetta e Hotel Duca degli Abruzzi. È 2 quelli di vendita: Hotel Prestige, Hotel Sole.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…