È stato un successo la prima serata, ieri sera giovedì 16 luglio, di “Cerasuolo a mare”, la manifestazione promossa dalla Confesercenti con il patrocinio del Comune di Montesilvano e il contributo della Camera di Commercio, che ha visto andare esauriti tutti i ticket disponibili.
I 15 stabilimenti e ristoranti che hanno aderito all’iniziativa hanno infatti registrato il tutto esaurito fin dalle prime ore della manifestazione.
Per vedere la galleria di foto della prima serata di “Cerasuolo a mare” basta cliccare sull’immagine in basso:
Questa sera, venerdì 17 luglio, secondo e ultimo appuntamento con il lungomare di Montesilvano che si trasformerà di nuovo nell’expo del vino rivelazione dell’enologia abruzzese.
Soddisfatto Gianni Taucci, il direttore provinciale della Confesercenti:
«Questa manifestazione dimostra che è possibile fare iniziative di richiamo turistico anche a basso costo, investendo energie sulle reti d’impresa come quella messa su per questa iniziativa, e soprattutto scegliendo di essere coraggiosi. La Confesercenti sta dimostrando di avere per Montesilvano una strategia di crescita turistica e commerciale precisa, studiata e vincente: il Comune ne faccia tesoro e anzi parta da queste esperienze messe in campo dalla nostra associazione di categoria. L’unica stonatura è stata la mancata chiusura, per sole due serate, dell’intero lungomare: anche i dirigenti comunali devono capire che Montesilvano è una città turistica e dunque alcune scelte sono ormai divenute inevitabili. Ma siamo certi che dopo il successo di questa prima serata, l’edizione 2016 troverà l’accordo anche della struttura comunale sulla chiusura del lungomare in occasione di Cerasuolo a Mare».
Questo il programma della seconda serata di stasera, venerdì 17 luglio:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…