La seconda edizione della Cena in Bianco che si è svolta a Montesilvano in piazza Calabresi ha bissato il successo dello scorso anno ed è andata anche oltre le 500 persone, raggiungendo i circa 700 partecipanti che hanno animato la sera con il colore bianco.
La piazza, è stata allestita secondo i dettami dell’organizzatrice Laura Di Gaetano, è stata riempita con tavoli, sedie, stoviglie e tutto il necessario per decorare con eleganze le tavolate, tutto rispettando il colore totalmente bianco e i valori fondanti dell’evento: Etica, Estetica, Ecologia, Educazione, Eleganza. Ognuno ha portato da casa sia tutto l’occorrente per imbandire i tavoli che le pietanze.
Nel corso della serata, tra un piatto e l’altro, c’è stata l’esibizione di due artisti sui trampoli de “La Tenda in Circolo” e a fare da sottofondo è stata la musica classica de “Gli Ottoni” e le note tradizionali de “I Lupi della Majella”.
A fine cena tutti a ballare con il ritmo del dj set di Cesaro Sampò. Nel rispetto di uno dei valori portati avanti dalla manifestazione, ovvero l’ecologia, la piazza, al termine della cena, è stata ripulita e lasciata in ordine dai partecipanti stessi.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…