Una creazione di design al mese dedicata a un artista del ‘900 come fosse un vero e proprio omaggio.
Questa l’idea alla quale ha dato forma, trasformandola in progetto, la creativa e designer Tina Bellini, che è titolare di Visionnaire Design Gallery di via Nazionale Adriatica Nord, proprio al confine tra Pescara e Montesilvano. Un concept store, il primo, dedicato al mondo del design.
Per vedere le foto della galleria basta cliccare sull’immagine in basso:
Agli oggetti d’arredamento realizzati da Tina Bellini saranno affiancati scarpe, borse e altri accessori, realizzati dall’artigiano Fabio Spezialetti.
Il primo mobile realizzato, come spiega la stessa designer, nata in una famiglia di artigiani, con il padre che aveva un’azienda di divani e la madre proprietaria di un atelier di abiti da sposa, è dedicato al pittore olandese Piet Mondrian, fondatore del gruppo di “neoplasticisti”. Il secondo invece sarà un omaggio ad Andy Warhol.
I mobili realizzati saranno pezzi unici in vendita nello negozio della Bellini e all’interno del rinnovato negozio “De Zelis Arredamenti” che verrà presto inaugurato a Montesilvano.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…