Search

“Milioni di notti d’amore perdute” allo Spazio Matta il 30 giugno

Milioni di notti d’amore perdute, questo il nome dell’evento in programma a Pescara il 30 giugno.
Ad accogliere la performance multidisciplinare domani, venerdì, sarà lo Spazio Matta in via Gran Sasso.

L’evento giunge a conclusione del workshop L’Arte della Performance.
Ecco qui di seguito una descrizione dell’evento e dei suoi protagonisti:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il workshop ha indagato la pratica dell’azione scenica teatrale e della performance delle arti visive in un processo esperienziale tra il movimento corporeo e il segno artistico, il corpo espressivo nella sua dinamica spazio-temporale in relazione all’utilizzo dei materiali delle arti visive e all’atto performatico con azioni compositive individuali e corali.

La drammaturgia della performance MILIONI DI NOTTI D’AMORE PERDUTE ha come focus la 1° guerra mondiale, espressione contemporanea complessa e critica del presente il cui passato pesa ancora enormemente sull’identità occidentale odierna, metafora paradigmatica per parlare sul degrado dell’umanità in tempo di globalizzazione.

In scena: Angelo Bucci, Flavio Mandolini, Franca Lecce, Francesca D’Amato, Safa Milad, Sivana Abbruzzese, Salvatore Lecce. Attrice Cam Lecce

Il percorso di pedagogia teatrale ed artistica è stato curato e condotto dagli artisti Cam Lecce e Jörg Grünert dell’Associazione Deposito Dei Segni Onlus, in collaborazione con gli Artisti per il Matta.

Per quanto riguarda gli orari e le modalità di partecipazione, l’appuntamento è in programma a partire dalle ore 21 allo Spazio Matta, e il prezzo del biglietto d’ingresso è di 10 euro.
Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione, la quale può essere effettuata in una delle seguenti modalità:

  • inviando una mail a epositodeisegni@gmail.com
  • chiamando il numero di telefono: 3487426429