Fabrizio Ferri e le sue “sagne e fasciul” conquistano MasterChef Italia.
Grande show del concorrente pescarese durante le selezioni della seconda puntata del celebre programma di Sky.
L’aspirante cuoco abruzzese ha conquistato i giudici del noto talent show dedicato alla cucina.
Grazie alla sua “interpretazione” di uno dei piatti tipici abruzzesi (“sagne e fasciul con le cotiche”, ossia sagne e fagioli con la cotenna del maiale), Fabrizio dalle “colline pescaresi” ha conquistato Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann (nuovo giudice che dall’edizione di quest’anno ha preso il posto di Carlo Cracco).
Quello durante la puntata andata in onda su Sky nella serata di ieri, giovedì 21 dicembre è stato un vero e proprio mini “show” da parte di Fabrizio Ferri il quale, nonostante alcuni atteggiamenti “particolari” e che sembravano aver indispettito i severi giudici di MasterChef, è riuscito a conquistarsi l’ambito grembiule bianco (la “parnanza”, come definita dallo stesso Fabrizio).
Le premesse ci sono quindi tutte per vedere un potenziale “protagonista” della settima edizione del talent show appena iniziato.
Per rivedere la “performance” integrale di Fabrizio Ferri davanti ai quattro giudici di MasterChef Italia, clicca su QUESTO LINK.
E, a tal proposito, ecco un brevissimo estratto video della “reazione” dello chef Cannavacciulo durante la presentazione del piatto di Fabrizio Ferri, già diventato un “tormentone” su Facebook:
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…