In una delle puntate con più colpi di scena di MasterChef, Fabrizio trova il modo di fare un vero e proprio “show” sulla cultura.
Nella puntata del noto talent show tv di Sky andata in onda ieri, giovedì 8 febbraio, il concorrente pescarese è da un lato riuscito a proseguire il suo cammino “indenne” nella cucina di MasterChef, e dall’altro ha dato vita a un “siparietto” con sfoggio di cultura.
Incalzato da un commento di Davide (ascoltato tramite un “orsacchiotto” di peluche), il quale aveva detto di avere un livello “culturale” diverso dal concorrente pescarese e di avere “studiato” qualche giorno di più, Fabrizio Ferri ha “risposto” proponendo una sfida di cultura all’altro concorrente.
E così, probabilmente risentito del commento di Davide, ha iniziato a snocciolare alcuni eventi della storia, dando vita a un vero e proprio show personale, e “zittendo” anche Ludovica.
Poi, proseguendo nella gara, ha cercato di prendere le difese di Manuela, inizialmente eliminata dalla gara per una presunta irregolarità, e nella prova in esterna a Milano, è riuscito a vincere con la sua brigata, conquistando l’accesso alla fase successiva senza dover passare per il Pressure Test, affrontato proprio da Davide, da Manuela e Marianna (rientrate in gara grazie a una sorta di Var in stile calcistico), Ludovica, Giovanna e Alberto.
Per guardare il video dello show sulla “cultura” dell’abruzzese Fabrizio, clicca su QUESTO LINK.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…