Il concerto di Marracash a Pescara, organizzato per la giornata di domani, mercoledì 26 agosto 2015, è stato rinviato.
Alla base del rinvio dell’appuntamento, che si sarebbe dovuto tenere al teatro d’Annunzio della città adriatica, ci sarebbero motivi logistici.
Lo spettacolo è stato quindi rimandato a data da destinarsi, e verrà recuperato nei prossimi mesi in una location diversa rispetto al teatro d’Annunzio.
Per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto e che desiderano ottenere il rimborso dello stesso, bisogna effettuare la seguente procedura: la richiesta potrà essere effettuata dal 26 agosto al 14 settembre, e per ottenere il rimborso ci si dovrà rivolgere allo stesso punto vendita nel quale si è acquistato il titolo; stesso discorso per quanto riguarda l’acquisto online, con la richiesta di rimborso direttamente allo store online.
Il rimborso prevedere il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita, e per ottenerlo sarà necessario presentare il titolo di accesso integro.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…