Il suo nome è Malloy, ed è il nuovo fumetto targato Taddei e Angelini.
Il duo abruzzese, dopo il grande successo della loro precedente “fatica editoriale”, l’ormai celebre (e pluripremiato) Anubi, presenterà Malloy al pubblico di Pescara.
L’appuntamento è fissato per domani, venerdì 16 giugno (con inizio alle ore 18), e la location scelta è quella della libreria La Feltrinelli in centro (via Milano angolo via Trento).
Oltre, ovviamente, a Simone Angelini e Marco Taddei, presenzieranno all’evento dedicato a Malloy, Simone Cilli de Lo Spazio Bianco, e Paolo Ferri.
La partecipazione all’evento è libera e aperta a tutti, come spiega lo stesso Taddei: «Consiglierei l’evento a tutti i fan di Anubi, il nostro fumetto precedente, e in generale a tutti i ragazzi appassionati di fumetti ed illustrazione e ovviamente follia».
Malloy è uscito poco più di un mese fa, e più precisamente lo scorso 4 maggio, e ha recentemente riscosso successo al Comicon di Napoli.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…