Il programma e gli ospiti del GuerillaCrew Trap Music Festival a Montesilvano del 10 agosto.
Venerdì prossimo tra gli artisti che si esibiranno ci sarà anche Luchè, uno dei rapper che ha contribuito coi suoi brani alla colonna sonora di Gomorra, la celeberrima serie tv.
L’evento si inserisce nel calendario di appuntamenti FestEstiva 2018 (per guardare il programma completo degli eventi di questi giorni a Montesilvano clicca QUI).
La location per l’evento di chiusura del festival è quella del Teatro del Mare in via Ungheria nella città adriatica.
Per quanto riguarda gli orari, l’evento prenderà il via alle 19, per poi proseguire durante tutta la serata e concludersi con il concerto di Luchè.
L’ingresso per assistere all’appuntamento è libero e gratuito.
Qui di seguito l’elenco degli artisti che si alterneranno con le loro esibizioni durante la serata. Ecco i nomi:
- Kapes,
- B3lm & Louren,
- Hard Rich & Dane,
- Albergo & Anzellotti,
- Tyb
- Smoothies,
- Cole,
- The Radiant Child,
- Josa Gun,
- Luchè.
Come annunciato dagli organizzatori, all’inizio della serata si esibirà sul palco l’artista vincitore del Guerrilla Contes (dell’associazione culturale Giovani Italiani) selezionato tramite Instagram.
Il nome del vincitore che salirà sul palco del Teatro del Mare verrà svelato direttamente a inizio serata.
Sull’appuntamento del 10 agosto prossimo, ecco il commendo del presidente della Commissione Cultura, Alessandro Pompei:
«La serata sarà una grande vetrina per tanti artisti della nostra città. Prima di arrivare al concerto di Luchè infatti saliranno sul palco djs e rapper di Montesilvano, a testimonianza del fatto che nella nostra città esiste un florido panorama di giovani talenti che altro non chiedono se non spazi ed opportunità per mettersi in mostra ed esprimere la propria arte e creatività ed è un dovere morale per una Amministrazione che guarda al futuro, assecondarli e coinvolgerli, proprio come in occasione di questo grande evento».