Luca Zingaretti, noto al grande pubblico per il ruolo del commissario Montalbano nella serie televisiva di Rai1 tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, salirà sul palco del teatro Massimo di Pescara ne “La Sirena”, monologo teatrale tratto dal racconto “Lighea” di Giuseppe Tomasi di Lampedusa in cui la voce dell’attore ha fluito ininterrottamente nella sala, inframmezzata solo da brevi pause e dal suono di una fisarmonica.
Due gli spettacoli previsti con Zingaretti protagonista: domani, sabato 4 marzo alle ore 21 e replica domenica 5 marzo alle 17:30.
Il popolare attore romano è anche curatore della regia e dell’adattamento drammaturgico.
I biglietti per i 2 spettacoli sono disponibili in tutti i punti vendita del circuito Ciaotickets e online CLICCANDO QUI. Per questo evento è abilitata la vendita online con ritiro del biglietto al botteghino. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: si dovrà soltanto stampare la ricevuta d’acquisto con la propria stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all’ingresso dell’evento, si riceverà in cambio i biglietti Siae con il proprio nominativo per accedere all’evento.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…