Lavori nelle scuole di Pescara per 400mila euro: l’elenco degli istituti coinvolti e i dettagli.
La giunta ha approvato il progetto che riguarda i lavori di messa in sicurezza e adeguamento antincendio in diversi plessi scolastici comunali.
Dei 400mila euro metà verranno spesi nell’annualità 2019 e i restanti per il 2020, e come specificato dall’assessore all’Istruzione del Comune di Pescara, Cuzzi, “I lavori partiranno in tempi brevissimi, in modo da sfruttare la pausa estiva al meglio”.
Ecco qui di seguito l’elenco completo delle scuole interessate:
Questi gli ulteriori dettagli forniti dall’assessore Cuzzi:
“Abbiamo dedicato risorse per questa e la prossima annualità continuando un interesse e un lavoro che in questi cinque anni è stato costante sulla sicurezza e sulla riqualificazione delle scuole di competenza comunale. Molte sono le scuole dove i lavori sono finiti, altre hanno visto l’arrivo di manutenzioni che attendevano da anni, un altro gruppo di edifici vedrà ora l’adeguamento antincendio, a cui possiamo fare fronte avendo fatto tutti i passaggi necessari a stabilire le priorità e l’entità dei lavori da fare, come nessun’altra amministrazione aveva fatto fino ad oggi. L’intervento approvato in Giunta è finanziato per l’importo di 200.000 da spendere nell’annualità 2019 e ulteriori 200.000 per il̀ 2020, è contemplato nel piano triennale delle Opere Pubbliche”.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…