La Corrida, il video dei fratelli Gentile da Collecorvino del 28 febbraio.
Alla puntata di ieri, venerdì, del noto programma tv di Rai 1 condotto da Carlo Conti, hanno preso parte, in qualità di concorrenti, Valerio e Flavio Gentile, due fratelli provenienti dalla cittadina in provincia di Pescara.
Rispettivamente di 15 (Flavio) e 16 anni (Valerio), i due fratelli musicisti si sono esibiti suonando alcuni celebri brani utilizzando uno strumento “fatto in casa” insieme al loro papà.
E proprio i restanti membri della famiglia, compresi i due fratellini più piccoli di Valerio e Flavio, hanno inviato un video-messaggio ai ragazzi prima dell’esibizione.
Con la passione della musica e del ballo, i fratelli Gentile hanno ricevuto l’apprezzamento del pubblico presente, ricevendo solamente applausi al termine della loro performance, ed entrando nel gruppo dei finalisti della puntata.
Per guardare il video di Flavio e Valerio da Collecorvino durante la puntata de La Corrida di venerdì 28 febbraio clicca su QUESTO LINK (l’esibizione dei fratelli di Collecorvino ha inizio a partire dal minuto 37:45 del filmato. Per visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e accedere, gratuitamente, alla piattaforma RaiPlay)
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…