Pescara protagonista a L’Eredità su Rai 1. Alessandro Capodicasa, proveniente dalla città adriatica, è infatti il nuovo campione del programma tv condotto da Fabrizio Frizzi.
Nella puntata andata in onda nella serata di lunedì 5 febbraio il 21enne pescarese è riuscito infatti a “spodestare” Sara, campionessa uscente, che era in carica da 5 serate.
Lo studente di mediazione linguistica con il sogno di diventare giornalista sportivo ha infatti superato in finale la sfidante Simona guadagnando così il titolo di campione e la possibilità di accedere al gioco finale della “Ghigliottina” per conquistare il montepremi della serata.
“Fino in fondo, senza paura, con cattiveria”, questo il “commento” da “telecronista” di Alessandro, stuzzicato da Fabrizio Frizzi, prima della sfida finale a Simona, vinta per 4 risposte esatte a 3 dal giovanissimo pescarese.
Dal montepremi iniziale di 170moila euro, Alessandro al termine della Ghigliottina ha provato a dare la risposta esatta per conquistare la metà del montepremi iniziale (85mila euro), ma non è riuscito a conquistarlo (Bilancia la sua risposta, mentre quella esatta sarebbe stata “Tappo”).
In ogni caso, Alessandro Capodicasa potrà tornare nuovamente domani, da campione, a provare nuovamente a conquistare il montepremi.
Per guardare il video integrale della puntata del 5 febbraio clicca su QUESTO LINK (per visualizzare il video è necessario registrarsi gratuitamente alla piattaforma Rai Play).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…