Alessandro da Pescara ancora campione a L’Eredità.
Il 21enne di Pescara prosegue la sua avventura nel programma tv di Rai 1 condotto da Fabrizio Frizzi.
Nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 7 febbraio, il giovanissimo pescarese è riuscito nuovamente a “eliminare” tutti gli altri concorrenti della serata, a guadagnarsi la partecipazione alla serata successiva, e a raggiungere quindi il gioco finale della “Ghigliottina”.
Dopo aver conquistato il montepremi martedì sera riuscendo a indovinare la parola nascosta (guarda video e dettagli QUI), Alessandro Capodicasa mercoledì sera ha tentato nuovamente la fortuna puntando al montepremi di 47.500 euro e cercando di scoprire la parola nascosta che si celava dietro le 5 parole del gioco finale.
Questa volta, però, a differenza di martedì, il 21enne non è riuscito nell’impresa di scoprire la parola giusta, ma si è comunque guadagnato, come accennato, la possibilità di partecipare, da campione, alla puntata successiva, così come avvenuto nelle due precedenti serate.
Per guardare il video integrale della puntata del 7 febbraio clicca su QUESTO LINK (per visualizzare il contenuto è necessaria la registrazione gratuita alla piattaforma Rai Play).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…