Jova Beach Party a Montesilvano, Jovanotti esulta tramite social.
A pochi istanti dall’ufficializzazione della tappa montesilvanese del concerto (leggi i dettagli QUI), nella prima serata di oggi, giovedì 22 agosto, sulla vicenda è intervenuto lo stesso Lorenzo Cherubini.
Il cantante ha infatti confermato che la tappa del Jova Beach Party di Montesilvano si terrà il 7 settembre prossimo nella città adriatica in provincia di Pescara, fornendo anche alcuni dettagli relativi ai bilglietti e ai possessori dei tagliandi della tappa (poi annullata) di Vasto.
Jovanotti si è mostrato entusiasta dell’epilogo della vicenda e della possibilità di approdare in Abruzzo con il suo Jova Beach Party.
Ecco, a tal proposito, il messaggio pubblicato da Lorenzo Jovanotti Cherubini tramite la sua pagina Facebook ufficiale:
MONTESILVANO!!!!!! ABRUZZO!!!! posso confermarlo ufficialmente e sono felice di farlo: il 7 settembre JOVA BEACH PARTY sarà sulla spiaggia di Montesilvano!
Valgono i biglietti di Vasto ( e per chi invece non può venire e ha i biglietti di Vasto è aperto il rimborso totale oppure può venire a Milano, andate sul sito trident per le info).
Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per tutte le verifiche di incidenza, la progettazione, la pianificazione e tutto quello che serve per poter realizzare per bene un grande evento con JBP.
Abruzzo arriviamo!
Sabato 7 settembre!
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…
Angelo Duro si esibirà a Pescara in due appuntamenti con "Ho tre belle notizie". Raddoppiano…