Jovanotti ricorda il concerto di Montesilvano del 2019 e condivide le foto del Jova Beach Party.
Oggi, mercoledì 8 settembre, Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, ha condiviso su Facebook un post corredato di foto relativo al concerto tenutosi sulla spiaggia della città adriatica in provincia di Pescara del 2019.
Questo messaggio condiviso da Lorenzo Jovanotti su Facebook con il ricordo del Jova Beach Party di due anni fa a Montesilvano e alcuni dettagli sui prossimi progetti del cantante:
due anni fa ieri sera, il 7 settembre 2019, eravamo sulla spiaggia di Montesilvano con il Jova Beach Party . Riguardare le foto di quella giornata (i cellulari hanno questo vizio di segnalarti le cose passate con una precisione che fa impressione) mi fa solo venire voglia di ricominciare a suonare in giro portando la festa come sappiamo fare. Non vi nascondo che con la mia squadra stiamo lavorando a un grande progetto per l’estate 2022 e lo stiamo facendo ormai da diversi mesi ma ve lo racconterò solo quando avremo la sicurezza di poterlo realizzare al cento per cento e come si deve. L’idea di costruire delle feste incredibili con ospiti amici italiani e internazionali a condividere l’esperienza della musica selvatica mi accelera il battito solo a pensarci. Ho un bisogno vitale di proiettarmi nel futuro immaginandolo nuovo e , nel mio caso che spero sia in parte anche il vostro, anche pieno di musica e di vita. Nel frattempo riguardare queste foto è sempre una forte emozione che mi scatena il desiderio di ritrovarci presto insieme senza pensare ad altro che a vivere una giornata mitica.
Questo il post integrale con le foto condiviso da Jovanotti su Facebook:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…