Jova Beach Party a Montesilvano: la Misericordia di Pescara affiancherà la centrale operativa del 118 di Pescara nella gestione dell’emergenza sanitaria dell’evento.
Questa la notizia che riguarda la Misericordia della città adriatica per il concerto di Jovanotti in programma il 7 settembre prossimo (per i dettagli su biglietti, prezzo e rimborsi clicca QUI).
Avviata quindi la macchina organizzativa (oltre ai lavori da parte del Comune nell’area del concerto, leggi QUI) da parte dell’associazione del governatore Paola Toppi, soddisfatta dell’affidamento dell’appuntamento e già all’opera tramite un gruppo di lavoro formato da alcuni collaboratori per l’organizzazione della manifestazione.
A Montesilvano sono attese circa 33mila persone per il concerto di Jovanotti, e per l’occasione, ecco alcuni numeri che riguardano la Misericordia di Pescara:
per garantire la sicurezza sanitaria, Misericordia Pescara impiegherà oltre 100 soccorritori, due Posti Medici Avanzati per la gestione delle emergenze a cura del proprio gruppo di Protezione Civile, undici ambulanze, due mezzi quad. Interverrà anche un Posto di Comando Avanzato per la gestione dell’evento e copertura radio direttamente da Confederazione Nazionale Misericordie d’ Italia. La Misericordia ha coinvolto anche altre associazioni di volontariato locali per un maggiore supporto organizzativo.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…