IndieRocket Festival 2019 a Pescara, il programma e i nomi di tutti gli ospiti del 28, 29 e 30 giugno.
Torna anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento con il festival nel parco dell’ex caserma Di Cocco, nella zona di Portanuova e nei pressi dell’università e della caserma dei vigili del fuoco.
L’evento è organizzato dall’Associazione IndieRocket e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara Con il contributo della Regione Abruzzo e della Fondazione Pescarabruzzo.
L’appuntamento giunge quest’anno alla sua edizione numero 16, e come accennato si svolgerà nell’arco di tre giorni, vale a dire venerdì 28 giugno, sabato 29 giugno, e domenica 30 giugno.
Una delle novità dell’edizione di quest’anno dell’Indierocket Festival è rappresentata dalla presenza, oltre alla musica, di uno spazio speciale dedicato al mondo dell’illustrazione e del fumetto, a cura di Marco Taddei.
A tal proposito, durante la tre giorni della manifestazione si alterneranno eventi, mostre (Spugna, Hollow Press), presentazioni (NOVA, I cazzi di ZUZU, Simone Angelini, Marco Taddei, Simone Cilli, Matteo Grilli) e un Poster Contest rivolto ai giovani illustratori (per i dettagli sul concorso, i premi e come partecipare clicca QUI).
La novità dell’illustrazione si aggiunge alle altre attività parallele presenti nel festival, tra le quali IRF Loves Art, che da tre anni propone i linguaggi dell’arte contemporanea all’interno del Parco Di Cocco, il Laboratorio Musicale per Bambini, Yoga, Tai Chi e altro.
Per quanto riguarda il programma musicale, ecco qui di seguito la line-up di IndieRocket Festival 2019, con i nomi di tutti gli ospiti e i relativi giorni:
Venerdì 28 Giugno:
Sabato 29 Giugno:
Domenica 30 Giugno:
Dalle ore 17 alle 3:
Per quanto concerne agevolazioni e sconti, dall’organizzazione specificano che:
Chiunque si sposti con i Trenitalia per raggiungere le stazioni di Pescara e Montesilvano e si presenti al festival munito di biglietto del treno regionale e non, potrà beneficiare di uno sconto del 20% sul biglietto acquistato la sera del festival al botteghino presentando biglietto del treno o di uno sconto del 10% sul merchandising del festival sempre presentando biglietto del treno.
Per quanto riguarda la fruizione di tutti gli eventi del festival, ecco qui di seguito i dettagli relativi a biglietti, abbonamenti e prezzi:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…