Giuliano Palma a Pescara in concerto gratis il 14 luglio: il noto cantante sarà infatti l’ospite d’eccezione della festa per i quaranta anni di attività di Radio Delta 1.
La celebre emittente festeggerà infatti i 40 anni in piazza della Rinascita (piazza Salotto) domani, venerdì 14 luglio, con un ricco programma di eventi, musica e concerti.
AGGIORNAMENTO: strade chiuse e divieto vendita e consumo bevande in contenitori vetro e lattine. Tutti i dettagli e le mappe delle ordinanze QUI.
Il tutto, quindi, con una diretta in onda su Radio Delta 1, e con la musica fruibile gratuitamente in piazza da tutti i presenti. Moka Club, Giuliano Palma, le voci storiche e i fondatori della radio, gadget e altri appuntamenti collaterali saranno quindi i protagonisti della serata.
Ecco qui di seguito un breve programma della serata per la festa dei 40 anni di Radio Delta 1:
A presentare la serata, tutti i protagonisti di Radio Delta 1, vale a dire il direttore artistico Massimo Di Lecce, oltre a Luciano Pazzaglia, Annamaria Orfeo, Ilario Lorusso, Giuliano Gomez, Viviana Vigevani, Maryjo e Francesco Di Bucchianico.
In piazza ci sarà anche un apposito stand “social” della radio con un photobox (i partecipanti potranno ricevere in regalo la stampa di una foto della serata).
Le Delta 1 Angels, distribuiranno invece gadget e altre sorprese celebrative dell’evento.
I presenti potranno inoltre partecipare a un concorso tramite il quale, utilizzando l’hashtag #auguridelta1 e postando una foto della serata, sarà possibile vincere un soggiorno in montagna.
Tutti i dettagli verranno illustrati nel corso dell’evento.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…