Giorgio Pasotti a Francavilla al Mare.
Il noto attore sarà nella città adriatica con uno spettacolo.
La location nella quale si terrà l’evento è quella dell’auditorium di Palazzo Sirena, mentre il giorno fissato per l’esibizione è quello di venerdì 11 maggio prossimo.
Pasotti porterà in scena “Forza, il meglio è passato“.
Lo spettacolo è di Davide Cavuti, il quale ne ha curato drammaturgia, musiche e regia, ed è prodotto dal “Teatro Stabile d’Abruzzo” in collaborazione con Stefano Francioni Produzioni.
L’orario di inizio dello spettacolo all’auditorium è quello delle ore 21.
A fornire alcune informazioni e dettagli sullo spettacolo, il compositore e regista Davide Cavuti.
Ecco qui di seguito le sue parole:
“Forza, che il meglio è passato” attraversa la storia di alcuni personaggi del teatro e della letteratura e le varie epoche in cui hanno preso forma, cogliendo gli aspetti della vita dell’Uomo quali l’essere, l’apparire, l’amore, il futuro. Le innumerevoli contraddizioni dell’Individuo, di come dover vivere le ingiustizie, i dolori, il destino (“nostri i pensieri, gli esiti mai”) saranno messi in scena con ironia e anche con una profonda analisi dell’umano sentire in rapporto alle problematicità della vita quotidiana. Il messaggio di difesa della vita, che va assaporata nella sua beatitudine e ammirata nella sua bellezza, – conclude – sarà il tema della seconda parte dello spettacolo intriso di “tragico e umoristico”.
Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, ecco qui di seguito il costo, a seconda del settore:
Per ciò che concerne le modalità di acquisto dei tagliandi, i biglietti sono in vendita a Palazzo Sirena tutti i pomeriggi dalle ore 17 alle 20, eccetto il lunedì (giorno di chiusura), oppure tramite il circuito LiveTicket (cliccando su QUESTO LINK).
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…