Gran finale del Funambolika con Traces, spettacolo della compagnia canadese 7 Doigts de la main. Si tratta di uno dei migliori 10 spettacoli di Broadway. Esibizioni emozionanti sul palco incanteranno il pubblico del Teatro D’Annunzio dalle ore 21:15 tra evoluzioni aeree, street dance, skateboarding, videoarte, musica dal vivo, danza e teatro. Non mancherà l’introspezione che avverrà attraverso la comunicazione dell’atto creativo quale rimedio alla distruzione, per stimolare la riflessione del pubblico.
Traces è stato presentato ben 1700 volte davanti a 900 mila spettatori in tutto il mondo, per la regia di Shana Carroll e Gypsy Snider, nel cui curriculum c’è anche la notte degli Oscar.
La compagnia 7 Doigts nasce nel 2002 a Montreal, con l’obiettivo di portare il nuovo circo più vicino possibile al pubblico. Pescara è l’unica data esclusiva in Italia. Qui di seguito, i nomi degli interpreti che si esibiranno domani:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…