Francesco Renga e Casadilego a Sanremo, il video di Una Ragione di Più del 4 marzo 2021.
La terza serata di Sanremo 2021, andata in onda giovedì 4 marzo, è stata dedicata, come tradizione, alle cover e ai “duetti”.
E, come annunciato dagli stessi protagonisti dell’esibizione (guarda il video su QUESTO LINK), Francesco Renga ha scelto Elisa Coclite, alias Casadilego, fresca vincitrice di X Factor (guarda su QUESTO LINK), per il duetto di giovedì sul palco dell’Ariston.
La giovanissima cantante abruzzese e il cantautore hanno interpretato la cover del brano Una ragione di più di Ornella Vanoni.
La gara delle cover, che ha visto in gara tutti i 26 “big” dell’edizione 2021 del festival (insieme ai loro rispettivi ospiti), è stata vinta da Ermal Meta (con la Napoli Mandolin Orchestra), che ha interpretato il brano Caruso di Lucio Dalla.
Secondo posto per Orietta Berti con Io che amo solo te e terzo per Extraliscio con Davide Toffolo, con il loro Medley Rosamunda.
Francesco Renga e Casadilego si sono invece piazzati al 19esimo posto nella speciale classifica delle cover.
Per guardare il video dell’esibizione di Francesco Renga e Casadilego sul palco dell’Ariston nella serata delle cover del Festival di Sanremo 2021 andata in onda giovedì 4 marzo, dalla piattaforma RaiPlay, clicca su QUESTO LINK.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…