Francesca Michielin a Pescara in concerto.
La giovane cantautrice e polistrumentista di Bassano del Grappa si esibirà infatti nel capoluogo adriatico nella serata di giovedì 19 luglio, in occasione del 2640 Tour che è partito da Milano il 25 maggio.
La location scelta per l’esibizione musicale pescarese è quella del teatro D’Annunzio sul lungomare sud.
Per quanto concerne l’orario, il concerto, organizzato dall’Elite Agency Group, avrà inizio a partire dalle ore 21:15 del 19 luglio.
Per quello che riguarda il prezzo dei biglietti per assistere alla serata musicale, ecco qui di seguito i dettagli relativi al costo del tagliando:
I biglietti sono disponibili in vendita sui circuiti Ticketone (cliccando su questo LINK), CiaoTickets (cliccando QUI) e TicketMaster (a questo LINK).
Quello che proporrà Francesca Michielin è uno spettacolo che unisce il mondo del live electronics a quello pop/rock, per una scaletta ricchissima di oltre 20 brani tutti suonati live, senza l’utilizzo di sequenze e riprodotti in una chiave di ascolto inedita. Francesca e la sua band hanno a disposizione nella loro postazione, oltre agli strumenti tradizionali, le rispettive varianti elettroniche per dare a ogni esecuzione nuove sfumature in una dimensione unica.
Sul palco con Francesca la band che la accompagna fin dal suo esordio:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…