Un’opera teatrale attraverso cui il pubblico avrà la possibilità di rivivere la straordinaria epopea dei Beatles.
Questa l’essenza di “Revolution The Show–The Best Beatles Experience”, lo spettacolo musicale protagonista della quarta e penultima serata del Blubar Festival 2015.
Dagli inizi al Cavern di Liverpool al concept album “Sgt. Pepper” fino ai due ultimi dischi: “Abbey Road” e “Let It Be”. Un evento che coincide con le celebrazioni del cinquantenario dell’unica tournée che Paul, John, Ringo e George realizzarono in Italia nel 1965.
Sul palco The Beatbox, attualmente riconosciuto da stampa e fan club britannici come il miglior live act beatlesiano europeo. Sei cambi di scena, costumi fedelmente riprodotti, strumenti originali, un maxischemo su cui verranno proiettate immagini d’epoca fornite direttamente da Peppino Di Capri e canzoni eseguite con un’accuratezza sonora quasi maniacale. La regia è di Giorgio Verdelli.
Il concerto si terrà in piazza Sirena e inizierà alle ore 21,30. In apertura si esibiranno “Le Rimmel”. Presentano Paola e Francesca Toro.
L’ingresso sarà gratuito: a differenza delle altre serate, non verrà richiesto il pagamento di un biglietto per i posti a sedere, in quanto l’organizzazione ha deciso di regalare “Revolution The Show–The Best Beatles Experience” alla cittadinanza in segno di riconoscenza per il grande affetto ricevuto. Il Blubar Festival è organizzato dall’associazione musicale Blubar.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…