All’interno dell’edizione 2015 del Festival “Il Fiume e la Memoria” il cui cartellone verrà presentato a fine agosto, si svolgerà il workshop Improincursioni-Interventi di Improvvisazione teatrale, “Tra Sacro e Profano-Quando la poesia incontra l’effimero“.
Il Festival, ideato e diretto da Milo Vallone, avrà luogo quest’anno dal 7 al 13 Settembre e tornerà nella sua versione e collocazione originaria, con una sezione dedicata alla didattica tramite il Workshop di Improvvisazione Teatrale tenuto da Giovanni Palanza, attore fiorentino campione del mondo di improvvisazione nel 1998.
Il workshop, frutto di una collaborazione tra “Lega Improvvisazione Firenze” e il Cantiere Teatrale Adriatico, a cura di Giovanni Palanza e Mara Di Bartolomeo, prevede una fase didattica e 2 diverse fasi di esibizione i cui protagonisti saranno gli allievi del corso di improvvisazione all’interno del cartellone del Festival.
3 i momenti fondamentali dello stage:
Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare il seguento numero: 085/45.49.2.49 oppure inviare una mail a info@tamtamcom.com
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…