Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis in Abruzzo per girare le scene del film “Il Grande Salto”. I 2 popolari attori romani, già protagonisti insieme della fiction “Distretto di polizia”, sono in questi giorni in provincia dell’Aquila allo scopo di realizzare alcune riprese del lungometraggio.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Le location scelte sono quelle del centro cittadino dell’Aquila e della strada statale 80 del Gran Sasso d’Italia. Nella lavorazione della pellicola è stata anche coinvolta anche l’azienda regionale dei trasporti, la Tua, con un paio dei suoi autobus che saranno immortalati sul grande schermo.
A produrre il film, che è lo stesso Tirabassi a dirigere, è Sunshine Production. Gli altri attori presenti, oltre a Memphis, sono:
«Siamo soddisfatti del fatto che la valorizzazione di questo territorio, anche dal punto di vista cinematografico», afferma il direttore generale di Tua Spa, Giuseppe Alfonso Cassino, «si unisca all’utilizzo del vettore pubblico per antonomasia dell’Abruzzo quale è Tua Spa».
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…