Questa mattina è stato presentato il programma del Festival al femminile Rosadonna che partirà giovedì 14 maggio per terminare il 17 maggio. L’evento si svolgerà al museo Vittoria Colonna ed è curato dall’Anfe (Associazione Nazionale Famiglie Emigrant) in collaborazione con associazioni, artisti, artigiani, persone impegnate nell’ambito di moda, benessere, sport e impresa.
«Si apre un’edizione significativa, prestigiosa e piena di incontri e sorprese», afferma Cinzia Maria Rossi, presidente Anfe nonchè organizzatrice dell’evento, «Quattro giornate dalle radici alle interazioni culturali, continuando e seguendo il costante percorso di dialogo dell’Anfe, che vede il coinvolgimento di minoranze etniche e di stranieri immigrati in persistente memoria delle nostre migrazioni. Grandi e nuovi sponsor che quest’anno hanno creduto in noi dalla Bper alla Cna regionale. Ci sarà di tutto, dalla fotografia agli spettacoli, all’enogastronomia, workshop gratuiti. Sono oltre 200 le persone coinvolte, 60 artiste e 40 artigiane, un grande sforzo e tante energie pronte a mostrare talento e qualità».
Inserisci il tuo codice AdSense qui
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…