Il Festival Rocky Marciano dal 14 al 21 luglio a Ripa Teatina.
Tutto pronto per l’edizione 2018 dell’importante evento organizzato dal Comune e dalla Pro Loco che nella serata di sabato 21 luglio vedrà la consegna del Premio Rocky Marciano.
La giuria, per questa 14esima edizione, alla presenza del giornalista e scrittore Giuliano Orlando, ospite d’onore della serata, consegnerà i riconoscimenti a tanti campioni dello sport.
Questi nel dettaglio, gli atleti che verranno premiati:
Per la categoria “dirigenti sportivi” verrà insignito del riconoscimento la famiglia Barbarossa, proprietaria del sodalizio nerazzurro.
Nel corso della serata verranno premiati gli atleti che si sono maggiormente distinti, per vittorie e prestazioni, all’Euro Youth Boxing Roseto 2018 e verrà attribuita una “Menzione Speciale”, per il proprio impegno scolastico e sportivo, alla giovane Alessia Borgheggiani, che di recente ha vinto il torneo nazionale di pugilato femminile per la cat. 48 kg youth a Mondovì.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…