Search

Fuochi d’artificio festa Sant’Andrea, ponte del Mare e moli chiusi: l’ordinanza

Festa di Sant’Andrea 2018 a Pescara, il programma del gran finale con il concerto di Massimo Ranieri (guarda i dettagli QUI) e i fuochi d’artificio.
Nella giornata di ieri, domenica 29 luglio, tradizionale processione in mare con la statua di Sant’Andrea (guarda le foto della processione QUI).

Questa sera (lunedì 30 luglio) invece il gran finale dei festeggiamenti, con il concerto di Ranieri e i fuochi pirotecnici affidati alla Pirotecnica Morsani di Rieti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Questi ultimi partiranno dalla diga foranea e, per consentire lo svolgimento dello spettacolo pirotecnico in sicurezza, è stata firmata un’apposita doppia ordinanza che dispone la chiusura dei moli e del Ponte del Mare.
Le due ordinanze si aggiungono quindi a quelle che riguardano le modifiche alla viabilità con strade chiuse e divieti per consentire lo svolgimento della festa (guarda mappa e dettagli QUI).
Ecco qui di seguito le prescrizioni delle ordinanze sui fuochi d’artificio con orari e dettagli:

  • dalle ore 21:00 del giorno 30/07/2018 alle ore 02:00 del giorno 31/07/2018, il divieto di transito ciclopedonale sul Ponte del Mare, nonché l’interdizione dell’area MOLO NORD del fiume Pescara;
  • dalle ore 21:00 del giorno 30/07/2018 alle ore 02:00 del giorno 31/07/2018, il divieto di transito
    ciclopedonale sul Ponte del Mare, nonché l’interdizione dell’area MOLO NORD del fiume
    Pescara.