Fabio Caressa a Pescara al FLA 2019: ecco dove e quando.
Il noto telecronista sportivo ospite dell’edizione di quest’anno del Festival di Libri e Altrecose (guarda il programma completo del Fla con tutti gli eventi e gli ospiti QUI).
L’appuntamento con il telecronista di Sky è fissato per venerdì 8 novembre prossimo.
Per quanto concerne orario e location, l’evento con Caressa è in programma alle ore 17 di venerdì allo Spazio Matta di Pescara.
L’evento, il cui titolo è “Sono tutte finali, la vita è una partita che tutti possono vincere”, vedrà la presenza sia del telecronista sportivo che di Mark Karaci e Niccolò Maria Santi.
L’ingresso all’appuntamento è libero e gratuito fino a esaurimento posti, e verrà garantito l’ingresso e l’accesso prioritario a chi possiede il Fullpass.
Qui di seguito una descrizione dell’evento fornita dagli organizzatori del FLA:
L’autore mette in campo l’«undici» ideale per affrontare le sfide più importanti.
Se il calcio riesce ad appassionare milioni di tifosi in tutto il mondo, unendo culture e latitudini così differenti, è perché, più di ogni altro sport, sa imbastire storie e creare leggende, evocare imprese gloriose e rovesci epocali, coniugare impeto e razionalità, condensare genio e sacrificio. Perché fa discutere ragazzini e pensionati, imprenditori e operai. Il calcio ci insegna che ci sono situazioni che non si possono controllare e altre, invece, che dipendono dal nostro impegno e dalla nostra motivazione; che la prodezza del singolo non può prescindere dalla coesione della squadra; che la teoria è importante solo se possiamo metterla in pratica.
Così Fabio Caressa accompagna nel suo Sono tutte finali. La vita è una partita che tutti possiamo vincere.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…