Gli eventi a Pescara, il programma nei locali della movida del 5 e 6 aprile.
Gli appuntamenti organizzati in alcuni locali della città adriatica per il fine settimana a cavallo tra venerdì 5 e sabato 6 aprile.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Arriva la primavera e continuano gli appuntamenti con il week end di Pescara. In attesa degli appuntamenti di pasqua il Venerdì Camuzzi come sempre propone cena e disco con i fratelli Fuschini e Giampaolo Oro pronti a coccolare tutti i clienti mentre in consolle Giuseppe Polidori a cena e Jonathan Sterly in disco accompagneranno i clienti affiancati dalla voce di Zap1 e le percussioni di Christian Pepe.
A Pescara vecchia, il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli raddoppia l’appuntamento con venerdì che prevede la cena con il Live degli Scenamuta, mentre sabato si continua con live e disco.
Sabato torna il latino in riviera con il Medusa di Nicola Cotellessa. 100% caraibico con i dj e l’animazione del locale mentre già si sta organizzando il nuovo spazio estivo che sarà una delle prossime novità dedicata a un pubblico raffinato e adulto dove passare un divertente sabato notte estivo tra cena e disco.
A Montesilvano invece torna l’appuntamento mensile con Tre Palme e Stefano Moretti che con Pezzi da 90 organizza una serata a base di pesce e tanta buona musica revival con la consolle affidata a Giulio Bene e gli special guest Carlo Camplone, Alvisio Broise e Tony Giambuzzi. Per chi ama la disco invece a Pescara centro il Megà della famiglia Vaccaro torna con un nuovo sabato con cena spettacolo e la disco più attuale. In consolle Nicola Simone, Pino Titta, Andrea Germani e Jonathan Sterli saranno accompagnati dalle voci di Lucas, FabioEmme e Niko D’Emilio.
Ultimo ma non per importanza l’appuntamento latino della riviera di Pescara con il Nettuno di Stefano Cardelli e la sua Fabrica del Ritmo. Ormai superato il 7 anno di attività ininterrotta l’appuntamento del sabato torna con un nuovo appuntamento pieno di Reggaeton e Latino con l’animazione di Altea e lo staff del locale, mentre per la musica Diavoletto Latino e Damiano Almonti penseranno a far divertire i presenti a partire dalla cena.
foto di Fabio Urbini
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…