Gli eventi a Pescara nei locali della movida del 12 e 13 aprile.
Il programma degli appuntamenti organizzati in alcuni locali della città adriatica tra venerdì 12 aprile e sabato 13 aprile.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Nuovo appuntamenti per il popolo della notte nel week end delle palme. Il Camuzzi Bistrot dei Fratelli Fuschini torna con il classico del venerdì notte. Una sera a cena sotto le Torri Camuzzi con musica e divertimento sapientemente mixate da Giuseppe Polidori con la voce di Zap1 e le percussioni di Christian Pepe il tutto sotto la gestione di Giampaolo Oro.
A Pescara Vecchia il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli torna con un nuovo Week pieno di divertimento. Venerdì cena e musica con dj, sabato Cena con Delitto, un giallo classico nello stile di Agatha Christie, ambientato nell’Inghilterra degli anni ’30. Sabato il Medusa di Nicola Cotellessa torna con un nuovo appuntamento 100% Caraibico. Cena Live e disco in attesa del pranzo di pasquetta che inizierà a presentare la novità estiva ideata dal Medusa per un nuovo appuntamento dedicato agli amanti della disco.
In centro il Megà della famiglia Vaccaro organizza lo Spring Party. Cena Spettacolo e discoteca con la consolle che vede i migliori DJ della costa Pescarese, Jonathan Sterli, Andrea Germani, Nicola Simone, Pino Titta.
Tornando in riviera il Nettuno di Stefano Cardelli torna con un nuovo sabato dedicato al latino. La Fabrica del Ritmo con il suo staff già sold out per la cena aspetta tutti per la disco con Dj Caliente e Damiano Almonti pronti a far divertire i presenti con latino e reggaeton. Dopo il successo di sabato scorso con Pezzi da 90 il Tre Palme di Stefano Moretti fa una pausa in attesa della riapertura ufficiale previsa in concomitanza con gli appuntamenti di Pasqua e Pasquetta.