Eventi annullati o spostati per maltempo a Montesilvano e a Francavilla al Mare.
Alcuni degli appuntamenti in programma oggi, lunedì 23 luglio, nelle due città adriatiche, hanno subito degli slittamenti o annullamenti alla luce dell’ondata di maltempo che ha colpito la zona nelle prime ore della mattinata odierna, e delle previsioni per le prossime ore, in base alle quali potrebbero giungere in zona nuovi temporali e precipitazioni.
Per quanto riguarda Montesilvano, nella serata odierna non si terrà, come inizialmente previsto in base al calendario di FestEstiva 2018 (guarda il programma QUI), il mercatino sulla riviera, e quindi il lungomare montesilvanese resterà aperto al traffico.
In tal senso dal Comune fanno sapere che:
A causa delle avverse previsioni meteorologiche, il mercatino artigianale a cura dell’associazione “Fatto con il cuore”, previsto per questa sera è annullato e il lungomare resterà regolarmente aperto al traffico.
Passando invece a Francavilla al Mare, uno degli eventi previsti questa sera è stato spostato, sempre a causa del maltempo e dei possibili temporali, a nuova data.
A farlo sapere è il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani.
Ecco l’aggiornamento fornito dal primo cittadino francavillese e la nuova data scelta per l’appuntamento:
la proiezione del film “The Dreamers”, in programma questa sera in Piazza della Rinascita, alle ore 21.15 a cura di Alphaville-Nonsolocinema, a causa dei previsti temporali, sarà spostata a mercoledì 25, sempre in piazza della Rinascita, alle 21.15.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…