Dopo il gran concerto del 31 dicembre con Vinicio Capossela gratis in piazza, Pescara si prepara a festeggiare anche la sera dell’1 gennaio con un altro grande artista.
Nella serata del primo giorno del nuovo anno 2018, infatti, piazza della Rinascita (piazza Salotto) tornerà a essere protagonista con un nuovo evento gratuito: Ermal Meta sarà infatti il protagonista del concerto che si terrà in piazza lunedì 1 gennaio.
AGGIORNAMENTO: Ermal Meta ha confermato ufficialmente la sua presenza a Pescara. Ecco come QUI.
L’evento è organizzato dall’assessorato al Turismo e ai Grandi Eventi del Comune di Pescara in collaborazione con la Best Eventi e Radio Parsifal.
Per quanto riguarda l’orario, lo spettacolo di Ermal Meta avrà inizio a partire dalle ore 20:30. Ecco a tal proposito il commento dell’assessore Giacomo Cuzzi:
Pescara si riconferma tra le prime piazze in Italia per gli eventi di Capodanno e delle festività.
Il concerto di Ermal Meta sarà anche l’occasione per festeggiare i 40 anni di vita di radio Parsifal insieme agli ascoltatori e a tutti i cittadini.
Come spiegano Luciano e Guido Marrone, proprietari della radio, la scelta dell’artista è perché Meta è nei primi posti da mesi della Parsifal Top 40.
A presentare il concerto sarà Luca Teseo. Previsti omaggi e gadget per gli spettatori.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…