Enrico Brignano a Pescara con il suo spettacolo “Enricomincio da me“: l’evento si terrà il 22, 23 e 24 gennaio 2018 (la data del 24 gennaio è stata aggiunta visto il quasi sold-out delle prime 2 date) al Teatro Massimo alle ore 21 e sarà anche l’unica tappa in Abruzzo del popolare attore, comico, regista e conduttore televisivo romano (alla luce del successo riscontrato per le prime due serate (22 e 23 gennaio), è stata appena aggiunta anche la terza data del 24 gennaio).
Lo spettacolo è organizzato da Alhena Entertainment e i biglietti per lo show sono già disponibili online e nei principali punti vendita, sui circuiti Ticketone, Ciaotickets.
Lo spettacolo “Enricomincio da me-Unplugged”, che prende spunto dai 50 anni di vita e dai 30 di carriera, è stato scritto da Brignano con Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico.
Sul palco Brignano intraprende un viaggio nel tempo, attraverso un’analisi attenta di ciò che è stato, ritrovando vecchie conoscenze, strane figure, forse ombre o forse realtà; rinfrescando brani storici della sua comicità, si pone di fronte a bivii da ripercorrere prendendo una strada diversa da quella già fatta, per il gusto di scoprire dove lo avrebbe condotto.
Tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche, coadiuvato da strani personaggi dai mille volti, musiche accattivanti e originali scritte da Andrea Perrozzi e Federico Capranica, scene che attraversano il tempo insieme alla storia che viene raccontata, Enrico ricomincia dal principio, ricomincia dal palcoscenico… praticamente Enricomincia, per darsi la chance di guardarsi dentro, di ritrovarsi e rinnovarsi; per guardare al futuro che gli si prospetta davanti e poter dire a se stesso: “Stavolta Enricomincio da me”.
Qui di seguito, in dettaglio, i prezzi dei biglietti:
- Poltronissima Numerata: 69,00 euro
- Poltrona Numerata: 57,50 euro
- Palchi Numerati: 55,00 euro
- Galleria Numerata: 36,00 euro
Per acquistare i tagliandi di ingresso tramite il circuito Ticketone clicca su QUESTO LINK (per la nuova data del 24 gennaio clicca QUI) o attraverso il circuito Ciaotickets CLICCANDO QUI.