Appuntamento da non perdere a Città Sant’Angelo dal 30 luglio al 2 agosto prossimo.
Nel prossimo fine settimana è infatti in programma la terza edizione di Eat Parade.
Lo “street food music party“, organizzato dall’associazione Ora (Organizzazione Ragazzi Angolani), si svilupperà per tutto il centro storico del borgo.
Per visualizzare la mappa dettagliata degli eventi e la loro dislocazione nel centro storico, clicca sull’immagine qui di seguito:
Protagonisti dell’appuntamento saranno la musica e il cibo, per una manifestazione originale che unisce due mondi apparentemente molto distanti (quello enogastronomico e quello musicale), per offrire un’ampia gamma di scelta per tutti i gusti e tutti i “palati”.
Tutto è stato organizzato nei minimi dettagli, con un bus navetta che nel periodo 20:00 – 1:00 effettuerà la spola dall’area parcheggio al centro storico (il costo del biglietto, valido sia per l’andata che per il ritorno, è di 1 euro).
Mercatini, stand, ristoranti all’aperto e concerti live allieteranno le serate di tutti i presenti in tutti i quattro giorni di Eat Parade.
Sui vari palchi allestisti per l’occasione si alterneranno oltre 40 band che abbracceranno ben 8 “generi” differenti (folk, rockabilly, dj set, coverband, jazz, inediti, balli di gruppo, musica italiana).
Qui di seguito, in dettaglio, il programma degli eventi di Eat Parade 2015 con gli orari, le postazioni, e le band che si esibiranno nei vari giorni della manifestazione:
GIOVEDI’ 30 LUGLIO:
VENERDÌ 31 LUGLIO:
SABATO 1 AGOSTO
DOMENICA 2 AGOSTO
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…