“Dove la neve non cade“, la canzone de Le Stanze di Federico nella versione dedicata alla tragedia dell’Hotel Rigopiano di Farindola.
Il brano della band abruzzese è stato infatti interpretato da numerosi artisti noti ed emergenti del panorama locale i quali in “coro” hanno deciso così di omaggiare le 29 vittime a un anno dalla tragedia che ha travolto la struttura ricettiva in provincia di Pescara.
E così, grazie alla band, decine di artisti da tutto l’Abruzzo si sono incontrati negli studi della Gallirecords, registrando il videoclip del brano Dove la neve non cade.
E, alla diffusione dell’iniziativa, proprio sulla pagina ufficiale de Le Stanze di Federico su Facebook è stato condiviso il video corredato dalla seguente eloquente frase:
Questa è la nostra speciale “Dove la neve non cade”… un unico coro per non dimenticare Rigopiano
e dall’elenco di tutti coloro i quali hanno partecipato alla sua realizzazione. Ecco qui di seguito la lista degli artisti che hanno preso parte a Dove la neve non cade:
Ecco qui di seguito, invece, il videoclip di Dove la neve non cade, con protagonisti tutti gli artisti appena menzionati:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…